Chi Siamo

La Cooperativa Agricola Palumbo Più, nel pieno rispetto della natura e della tradizione, opera a Favara da quasi 30 anni nel settore della produzione e della commercializzazione di frutta e ortaggi tipici siciliani.

Le coltivazioni attuate (meloni, peperoni, carciofi, zucchine, pesche, pomodori e melanzane) sono curate seguendo un modello di produzione integrata nella piena osservanza dei seguenti valori:

- Sicurezza alimentare,
- Protezione ambientale,
- Salute e sicurezza sul lavoro,
- Tecniche di coltivazione qualificate,
- Rintracciabilità.

Palumbo Più è una Organizzazione di Produttori (OP) certificata GLOBALGAP, protocollo internazionale di standard di qualità che riassume i requisiti base delle Buone Pratiche di Lavorazione Agricola, sicure, sane e sostenibili. GLOBALGAP è il protocollo agroalimentare maggiormente riconosciuto dalle principali catene di distribuzione a livello europeo e mondiale.

L’intera produzione orticola viene stoccata e lavorata in azienda dagli operai con l’ausilio di moderni macchinari nella garanzia dell’igiene più assoluta. Ogni fase è monitorata costantemente da tecnici esterni che assicurano la conformità della produzione e verificano il rispetto delle normative.

Connettiti con noi

SEGUICI SU

Dati mappa
Map data ©2015 Google
Dati mappaMap data ©2015 Google
Map data ©2015 Google
Mappa
Satellite
;